VISITE  MEDICHE

Il rilascio del certificato di idoneità prevede modalità diverse a seconda dell'età:

ATLETI 8-11 anni.
Viene rilasciato dal medico pediatra un certificato generico di sana e robusta costituzione fisica. La prenotazione della visita è a cura della famiglia che deve presentare al pediatra il modulo di richiesta rilasciato dalla società.
La visita è gratuita.

Da agosto 2014 è richiesta la presentazione al pediatra, almeno una volta, di un elettrocardiogramma che deve essere prenotato preventivamente al CUP o presso altra struttura abilitata.

 

 

ATLETI che abbiano già compiuto il 12° anno o che li compiano nella stagione medesima e fino ai 18 anni.
E' obbligatorio la certificazione medica d'idoneità allo svolgimento dell'attività sportiva agonistica ALL'INIZIO DELLA STAGIONE o comunque tale certificazione deve essere SEMPRE in corso di validità.

La prima visita così come la riprenotazione vengono effettuate dalla società direttamente presso la APSS Azienda per i servizi sanitari. Al ricevimento delle date ed orari di prenotazione la società invia con congruo anticipo una comunicazione scritta di avviso al tesserato nonchè un sms in .rossimità della scadenza.
A visita effettuata il tesserato provvede al ritorno alla società del certificato di idoneità.
La visita è gratuita.

 

ATLETI maggiorenni
Viene messa a disposizione una prenotazione di gruppo presso una struttura convenzionata abilitata al rilascio del certificato di idoneità oppure ogni tesserato provvede alla prenotazione in proprio presso la APSS.
La visita è a pagamento.


Modulo per ragazzi sotto i 12 anni

Pediatra

Ragazzi sopra i 12 anni

Elenco appuntamenti visite medico sportive.

 Cognome Nome  Data  Sede  Ore
Melchiori Mirko 14.09.2018 Cles 15:00

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato.
Privacy e Termini di Utilizzo

ACQUAINok